Chi Siamo

La Casa per Anziani Capece è una residenza protetta dove l'assistenza infermieristica è garantita 24 ore su 24, tutti i giorni. La struttura è ubicata al civico 23 di via Torquato Tasso, proprio nel cuore del centro abitato del Comune di Nociglia, ed occupa una vasta area con ampio giardino.

La Struttura

L'edificio si sviluppa su tre piani (compreso il piano seminterrato) coprendo un'ampia superficie ed è totalmente privo di barriere architettoniche e, quindi, idoneo alla sua funzione; in particolare, gli spazi dei tre piani sono stati funzionalmente dedicati a:

La struttura può accogliere fino a un massimo di 42 degenti, ospitati in 20 camere doppie ed una più ampia per elevata complessità assistenziale, tutte dotate di servizi igienici.

Lo Staff

Tutto il personale della CPAF Capece lavora per garantire al meglio le proprie attività in sintonia con le esigenze dell'utente, in un'ottica di progressiva evoluzione dei servizi erogati. All'interno della RSSA Capece lo staff è a disposizione degli ospiti e delle loro famiglie per far sì che i pazienti non si sentano depersonalizzati dal loro handicap o dalla semplice istituzionalizzazione dell'ambiente. Anche a questo fine, operatori di livello differente sono in continuo contatto e in proficua collaborazione. La parte più rilevante dell'organico della RSSA è composto da personale infermieristico qualificato:

Per quel che riguarda il personale amministrativo, oltre al personale di segreteria è presente un coordinatore con funzione di direttore e un responsabile di struttura.

Dati identificativi della struttura

CPAF CAPECE s.r.l.
Via T. Tasso n 23
73020 Nociglia (LE)
P.IVA E C.F:04231240757
E-mail: capecesrl@pec.it

Amministrazione e servizi amministrativi
Dr. Roberto Fedele: amministratore unico.
Sig.ra Luana Pataleo: direttore amministrativo.