I Nostri Servizi

La Casa per Anziani Capece assicura a tutti i degenti:

Carta dei Servizi

La CPAF Capece opera con lo scopo di garantire ad ogni residente il pieno rispetto della dignità, dell’autonomia e della riservatezza personale, ed un alto livello di assistenza tutelare, per prevenire perdite ulteriori di autonomia, e mantenere e recuperare, ove possibile, le capacità potenzialità bio-fisiologiche, psicologiche e sociali della persona.. L'obiettivo è offrire agli ospiti le migliori cure e restituire dignità e qualità della vita alla terza e quarta età.

Ad ogni paziente vengono garantiti:

Come funziona

La famiglia e/o tutore presenta istanza alla domanda alla direzione della struttura, con la richiesta di presa in carico, previa valutazione multidisciplinare, per la stesura del Piano Individualizzato di Assistenza (PAI) e il conseguente ricovero nella struttura.

Per essere ammessi nella struttura gli ospiti devono presentare:


L’organizzazione del servizio pianifica la suddivisione oraria delle attività in moduli con standard assistenziali differenziati per livelli di capacità residue in relazione alla specificità dei problemi evidenziati e dei percorsi assistenziali definiti dall’equipe. La giornata dei degenti comincia alle ore 07:00 e termina alle ore 20:30.

L’accesso per le visite agli ospiti è libero dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle 19:30.